title
 

Quote, Contributi  e Donazioni

 

Versamento della quota di socio

Per essere socio di Kairos Donna devi aver compilato il modulo di iscrizione on-line o su modulo cartaceo (da inviare in copia a kds.registrazioni@gmail.com)

Per questo anno solare (2017) la quota annua è di 20€.

Per effettuare il pagamento puoi utilizzare “Versamento on-line” tramite la sezione PayPal, selezionando pagamento prescelto o tramite un bonifico ai riferimenti indicati in basso indicando nella causale “quota associazione kd – anno

 

Versamento quote iscrizione ai corsi

Se non sei ancora socio, per partecipare ai corsi ricorda di iscriverti (qui) ed effettuare il versamento della quota annuale di iscrizione.

Per effettuare il pagamento puoi utilizzare “Versamento on-line” tramite la sezione PayPal, selezionando il corso prescelto o, in alternativa, tramite un bonifico ai riferimenti indicati in basso, indicando nella causale il nome del corso (es. Spsi1) ed inviando copia del bonifico a kds.registrazioni@gmail.com.

Se non ti sei ancora iscritto, compila il modulo di richiesta per l’iscrizione al corso

 

Scorri le diverse Tab per scegliere la modalità che preferisci…

 

payr   Apri la tendina in basso e scegli il corso...

intesa

.

Per il bonifico bancario:

.

Iban (ricopialo senza includere gli spazi) :

IT 05O0 3359 01600 100000 132616

.

Ricorda sempre di indicare nella causale le motivazioni del bonifico (Es. Quota annuale 2017, Iscrizione Corso Spsi1, Donazione, etc.).   In particolare, se si tratta di una Iscrizione, inviarcene copia alla Segreteria dell'associazione.

.

Grazie !

payr

Quota Annuale di Iscrizione - 20€

Sostienici

Kairos Donna è una associazione no-profit che si sostiene sulle quote dei soci e sui contributi volontari.

Le attività che svolgiamo a favore delle donne e delle famiglie ed in particolare delle mamme richiedono strutture e risorse che in parte risolviamo grazie al generoso e gratuito intervento volontario dei nostri soci. Purtroppo questo non è sufficiente.

Ad esempio per prevenire o aiutare le mamme in difficoltà psicologica abbiamo realizzato il “Punto di Ascolto”. Un luogo dove ricevere ed ascoltare le mamme in difficoltà, dove possono ricevere indicazioni su eventuali percorsi terapeutici, sui servizi sul territorio, dove possono partecipare ad attività di gruppo o ricreative.

Si stima che nel mondo occidentale – come risulta da molti studi epidemiologici, pur con ampia variabilità – la depressione post partum colpisca circa il 10-15% delle donne che partoriscono.
Il progetto di Kairos Donna è quello di realizzare Punti di Ascolto su tutto il territorio nazionale per raggiungere più mamme possibili. Aiutaci ad aiutare le mamme.

Sostienici!

 

.

X