title
 

Iscrizione all’associazione

 

Soci

Essere soci di Kairos Donna ti permette di usufruire di tutte le risorse (web, luoghi, corsi, convenzioni, eventi, etc.) realizzate dall’Associazione con l’obiettivo di aiutare le donne e le mamme.

Se sei una mamma, una donna, un familiare o sei comunque interessato alle problematiche legate alla perinatalità o alle fasi della vita della donna, ti aspettiamo!

 

Professionisti

Se sei un professionista che opera in ambito socio-sanitario (medico, psichiatra, ostetrica, psicoterapeuta, assistente sociale, etc.) o comunque professionalmente coinvolto nelle problematiche delle donne, l’Associazione vuole essere, per te, un riferimento ed un ausilio, attraverso percorsi formativi, l’utilizzo delle risorse comuni (sito internet, webinar, convenzioni, etc), con la possibilità di diventare tu stesso una risorsa dell’Associazione.

L’associazione, infatti, ha la particolarità di riunire in un unico contesto sia i professionisti che i soggetti finali destinatari delle diverse professionalità.

In particolare, Kairos Donna seleziona, attraverso diversi percorsi, i professionisti che diventeranno i Referenti KD sul territorio nazionale.

 

Richiesta di iscrizione

Per iscriverti basta compilare il modulo, al ricevimento del quale ti invieremo una email di conferma della registrazione e le informazioni necessarie al completamento dell’iscrizione.

Diventare soci vuol dire condividere obiettivi e pensieri che fondano l’Associazione.

 

Compila il modulo di iscrizione

Al termine della procedura ti sarà data conferma dell’avvenuto invio del modulo e riceverai una copia dello stesso nella tua email.

Dopo aver compilato il modulo ricordati di versare la quota per l’anno in corso.

 

La quota per l’anno solare 2017  è di 20€.

Per il versamento del contributo seleziona le Tab e scegli la modalità che preferisci…

payr

Quota Annuale di Iscrizione - 20€
intesa

.

Per il bonifico bancario:

.

Iban (ricopialo senza includere gli spazi) :

IT 05O0 3359 01600 100000 132616

.

Ricorda sempre di indicare nella causale le motivazioni del bonifico (Es. Quota annuale 2017, Iscrizione Corso Spsi1, Donazione, etc.).   In particolare, se si tratta di una Iscrizione, inviarcene copia alla Segreteria dell'associazione.

.

Grazie !

Ti aspettiamo !

 

 

X